Balbuzie Dopo il corso

Assistenza gratuita dopo il corso

L’Associazione Crescere Parlando è una realtà territoriale molto forte, un punto di riferimento e di riflessione continua sulla balbuzie, come dimostrano l’evoluzione del metodo, il dialogo con le istituzioni, l’attenzione verso la scuola e le età critiche in cui, in un individuo, potrebbe manifestarsi il problema.

A conclusione delle lezioni potrai far parte delle nostra realtà associativa di ex-balbuzienti. L’associazione diventa lo strumento attraverso cui è possibile avere accesso gratuito a tutti i servizi e i vantaggi che offre.

Risolvere la balbuzie è un percorso di crescita e noi ti accompagniamo in questo percorso.

Servizi offerti ed attività dell’Associazione dopo il corso

  • Servizio Skype: tramite questo strumento è possibile rimanere in contatto con l’insegnante di riferimento e confrontarsi con i ragazzi dell’Associazione.
  • Reperibilità telefonica e via e-mail costante.
  • Aggiornamenti e approfondimenti sul tema della balbuzie attraverso il nostro sito e i social network.
  • Incontri regionali bisettimanali nelle città delle sedi dell’Associazione (Roma, Napoli e Milano, tutte città facilmente raggiungibili con il treno).
  • Incontri nazionali semestrali: gli incontri durano due/tre giorni in località vacanziere a prezzi di vitto e alloggio convenzionati e sono finalizzati a mantenere i contatti nel tempo con gli associati di Crescere Parlando in ogni parte d’Italia.

Newsletter Rimani aggiornato sui nostri corsi