SEGUI I NOSTRI WEBINAR GRATUITI SU FACEBOOK - ECCO L'ULTIMO DI OTTOBRE

incontro nazionale balbuzie 2016

Convention Incontro Nazionale 2016

L’Incontro Nazionale è l’evento più atteso e importante dell’associazione ed è aperto a tutti gli ex-corsisti che hanno voglia di continuare a Crescere con noi.

Durante l’Incontro verranno esposte le novità didattiche e i traguardi raggiunti dal metodo di Giuseppe Coppola.

Oggi siamo arrivati a pensare senza blocco, in tutte le situazioni di ansia, parlando una lingua Naturale.
Durante l’incontro verranno illustrati gli aggiornamenti e le le nuove tecniche di linguaggio; si parlerà di balbuzie e di come affrontarla direttamente con Giuseppe Coppola; verrà presentato il nuovo sito, l’Area riservata e data la possibilità di tesserarsi e scoprire i vantaggi di essere soci; si parlerà approfonditamente delle attività dopo il Corso, del servizio skype, della Community Facebook e degli eventi legati alla rete; inoltre verrà dedicato del tempo alla presentazione dei progetti sociali 2015: “Progetto Scuola”, “La balbuzie e il suo inquadramento giuridico” e il “Progetto Noi nel sociale” per la partecipazione al corso gratuita o a costo ridotto per ragazzi con disagi sociali ed economici.

Le lezioni sono totalmente gratuite, l’unico costo da sostenere sono le spese di vitto e alloggio.

La quota di partecipazione è di 150 euro e comprende il soggiorno in camera doppia, tripla e quadrupla a pensione completa, escluse le bevande differenti dall’acqua, che verranno calcolate come spese extra, presso l’hotel President di Rimini****, via Tripoli, 276. Le camere saranno organizzate a nostra discrezione in base al sesso, all’età e a richieste specifiche.

Per chi volesse invece alloggiare in camera singola è previsto un supplemento di 10 euro a notte, essendo limitata la disponibilità per questa tipologia di alloggio, si consiglia di comunicarlo per tempo. E‘ previsto un prezzo speciale di 15 euro per persona a pasto, per chi, non alloggiando in albergo, desideri pranzare e cenare con il gruppo. Per esigenze logistiche è richiesta la prenotazione anticipata.

E’ previsto, solo su richiesta, un servizio di navetta per chi ci raggiunge con il treno.