SEGUI I NOSTRI WEBINAR GRATUITI SU FACEBOOK - IL PROSSIMO LUNEDÌ 6 GIUGNO H.19.30

Annarita

Ciao a tutti,
mi chiamo Annarita e ho quasi 22 anni. Quando ho frequentato il corso ne avevo solo 11, sono stati i miei genitori a spingermi a frequentare il corso di Giuseppe Coppola.

All’inizio non ero molto entusiasta, ma il racconto di Giuseppe, nel quale diceva di essere stato anche lui un balbuziente, mi ha convinto a proseguire, ho immaginato che, avendo vissuto la balbuzie, potesse capire il mio disagio.

All’inizio è stato difficile capire che volevo smettere di balbettare per stare meglio con me stessa e non per “accontentare” gli altri.
Durante il corso ho capito che non avrei più voluto uscire con gli amici e tornare a casa con la sensazione di non aver detto ciò che avrei voluto dire e mettermi a riflettere sul perché, in quella situazione, avevo balbettato e cambiato qualche parola per paura che arrivasse il “temuto” blocco.

Questo corso non ti insegna solo la tecnica per non balbettare, ma soprattutto ti da il coraggio di affrontare le situazioni di cui hai paura perché ti senti inadeguato, perché hai paura del giudizio degli altri e perché continui a nasconderti dietro le tue insicurezze.

Vi consiglio di fare questo corso perché vi renderà più forti e più sicuri di voi stessi.