SEGUI I NOSTRI WEBINAR GRATUITI SU FACEBOOK - IL PROSSIMO LUNEDÌ 6 GIUGNO H.19.30

Gabriele S.

Sono Gabriele, ho 19 anni e tutti sono convinti che questa è l’età della gioia di vivere.

Per quel che mi riguarda la “gioia di vivere” è cominciata solo da poco tempo.

Fino a pochi mesi fa, la mia esistenza ruotava intorno ad un grosso problema : la balbuzie, che, ahimè, influenzava negativamente le mie aspirazioni, i miei progressi negli studi negli studi, i miei rapporti interpersonali e probabilmente tutto il mio futuro di uomo.

Ciò che mi inquietava era la consapevolezza di avere buone potenzialità, destinate, però, a rimanere in letargo a causa del mio problema che impediva l’emergere del mio “io” ed offuscare la mia personalità, le mie reali capacità e di conseguenza tutta la mia esistenza .

Ma alcuni mesi fa ebbi l’occasione di vedere Peppe al Maurizio Costanzo Show. Ebbi un attimo di scetticismo ma, il suo passato di balbuziente e l’intelligenza che trapelava dal suo volto mi ispirarono fiducia. Dopo qualche mese mi ritrovai a frequentare il suo corso. E’ stata un’esperienza non facile un po’ sofferta per alcuni versi ma Peppe è riuscito a sconvolgere ed a rimuovere tutto ciò che mi opprimeva grazie ad un mirato intervento sia a livello tecnico che psicologico.

I giorni trascorsi nel gruppo a Rimini sono stati molto importanti ed hanno dato il colpo finale: oggi posso affermare con piacere di essere un ex-balbuziente fra lo stupore e la gioia dei miei familiari e dei miei amici.